Quest’anno il Carnevale dei bambini è online, in compagnia dei mitici attori della compagnia teatrale Ditta Gioco Fiaba e con un fantastico spettacolo interattivo (sabato 20 febbraio alle ore 16) per i bambini da 5 a10 anni, dedicato al Sommo e un po’ sbadato poeta Dante Alighieri.

Per partecipare all’evento del 20 febbraio è necessario iscriversi Qui. Una volta iscritti riceverete online il link che vi permetterà di accedere agli spazi virtuali della Ditta Gioco Fiaba.

ECCO I DETTAGLI:

Dante, sbadato come tutti i poeti, ha perso nel suo viaggio all’Inferno tre cuori che avrebbe dovuto consegnare alla sua adorata Beatrice… Adesso lei è arrabbiata e si lamenta, lui è disperato e si preoccupa! Volete aiutarlo a ritrovare i cuori perduti e consegnarli con lui alla sua amata? ATTENZIONE, NON SARA’ FACILE! I cuori sono infatti nascosti in tre gironi infernali sorvegliati da altrettanti terribili guardiani Guardiani che vi sottoporranno a prove e sfide di ogni tipo per impedirvi di prenderli! Ci vorrà astuzia, pazienza, forza, fantasia e collaborazione… Oltre a matite, pennarelli, fogli e gli oggetti di casa!

Preparatevi allora perché in un’ora di spettacolo interattivo guidati dal Sommo Poeta potrete mettervi alla prova e scoprire l’universo di immaginazione che è la “Divina Commedia”. COME PARTECIPARE: L’iniziativa dura 50 minuti ed andrà in scena il 20 febbraio alle ore 16.00. Massimo di 50 contatti.

Se avete problemi di accesso o altre difficoltà tecniche potete contattare via WhatsApp le webmaster della Ditta Gioco Fiaba: 3451650045 / 3469547467