Da mercoledì 3 giugno, saranno riattivate le prenotazioni online e sarà possibile prenotare direttamente dal catalogo di fondazione per leggere comodamente da casa. Verrà inoltre ripristinato il prestito interbibliotecario dei documenti tra le biblioteche del sistema.
Vi ricordiamo che la biblioteca adulti e la biblioteca dei ragazzi ricevono su appuntamento per il ritiro dei libri e di altri documenti prenotati. Per la restituzione non è necessaria la prenotazione.
Al momento non è consentito l’accesso alle seguenti aree della biblioteca:
– area libri a scaffale aperto
–  consultazione dei quotidiani e delle riviste
– postazioni per lo studio
– postazioni internet
– spazio per i piccoli
– punti ristoro e servizi igienici
L’amministrazione comunale ha allestito delle nuove postazioni per lo studio e la lettura situate nel porticato della biblioteca adulti, il cui accesso è consentito in modalità regolamentate, secondo le indicazioni sanitarie nazionali.
Entrambe le biblioteche osserveranno i seguenti orari:
lunedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00
martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00
Chiediamo alle persone che si recano in biblioteca di attendere il proprio turno all’ingresso, mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e prima di entrare utilizzare l’igienizzante per le mani.Per informazioni e prenotazioni
Biblioteca adulti 02.89.25.931
biblioteca@comune.rozzano.mi.itBiblioteca ragazzi 02.89.25.93.34
biblioteca.ragazzi@comune.rozzano.mi.itE’ possibile inviare le richieste al nuovo servizio di consulenza online http://www.chiediloanoi.it/