×


29
ott
2023
Sala conferenze Cascina Grande

Volevamo prendere il cielo



Federica Bosco presenta il suo ultimo libro edito da Garzanti

Linda ricorda come se fosse ieri il suo diario del liceo pieno di cuori e frasi romantiche. E ricorda benissimo l’unico nome che c’era scritto: Leonardo. Perché solo il primo amore ti fa provare quell’euforia unica e irripetibile.

Linda in quel mondo con Leonardo ci è stata, si sentiva come una principessa. Con lui non riusciva a vedere la differenza della sua estrazione sociale. Lui con l’autista e lei con il padre che ha comprato a rate la macchina.

Ma si sa, la vita non è una favola. Sognare troppo a volte può non essere la scelta giusta. Cadere nella cruda realtà allora fa male, molto male. E a Linda non è restato che guardare oltre e non voltarsi mai indietro. Non è restato che far finta che quell’amore non l’avesse mai provato.

Prenota il tuo posto su Eventbrite


Federica Bosco

Scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self-help. Tra gli ultimi suoi successi di narrativa, pubblicati da Garzanti: Ci vediamo un giorno di questi (2017), Il nostro momento imperfetto (2018), Non perdiamoci di vista (2019), Non dimenticarlo mai (2021).
Per Vallardi ha pubblicato nel 2018 Mi dicevano che ero troppo sensibile, bestseller internazionale pubblicato in sei Paesi.

© foto di Luca Brunetti



Con la partecipazione di


Amanda Colombo

Amanda Colombo è laureata in Filosofia con indirizzo in Comunicazioni sociali. Nel 1999 ha sposato il suo libraio di fiducia e oggi gestisce con lui la libreria di famiglia a Legnano. I libri sono la sua casa. Del 2023 è il suo romanzo d’esordio: Meno male che ci siete voi.




INFO EVENTO
Volevamo prendere il cielo

Appuntamento
29/10/2023, 17:00-18:00
Luogo
Sala conferenze Cascina Grande
via Palmiro Togliatti 105
Per informazioni