Lo spettacolo teatrale Canto di Natale. Il ricordo del Natale più bello, a cura della compagnia Teatro della Zucca e il mitico Tombolibro che ormai da anni vi porta dentro al gioco più natalizio che ci sia insieme al cugino di quarantaquattresimo grado di Babbo Natale, sono gli ultimi due eventi dei pomeriggi natalizi del Mulino, in attesa della notte più magica dell’anno!
Come sempre vi invitiamo a iscrivervi, chiamandoci al numero 0289259334 o venendoci a trovare direttamente in biblioteca dei ragazzi.
Mercoledì 21 dicembre, ore 17
Canto di Natale. Il ricordo del Natale più bello
Lettura teatrale del Teatro della Zucca
Età: dai 4 anni, max 40 bambini
Ebenezer Scrooge è un ricco e avido affarista senza scrupoli che non si cura di niente e di nessuno, se non dei suoi soldi. Ha, inoltre, una particolarità: odia il Natale. Tutto del Natale lo infastidisce e non riesce proprio a capire cosa renda questa festa così amata da tutti gli altri. Questo Natale ha però in serbo per lui una serie di sorprese davvero inaspettate: lo verranno infatti a trovare fantasmi, ombre e spiriti…
Giovedì 22 dicembre, ore 17
IL TOMBOLIBRO DI NATALE
SUPER TOMBOLATA LIBRESCA PER BAMBINI
A cura della Biblioteca dei ragazzi.
Età: 5 – 9 anni, max 20 bambini.
Torna la mitica tombolata della biblioteca dei ragazzi, che insieme al cugino di quarantaquattresimo grado di Babbo Natale e ai personaggi delle vostre storie preferite, vi proverà a far vincere un sacco di libri con scorpacciate di cartelle, ambi e terni!
Se almeno un ambo farai / un bel libro per Natale vincerai / ma per scoprire come partecipare / in biblioteca dei ragazzi ti devi infilare / per prendere le cartelle / e aspettare che ti guardino le stelle.