×


Biblioteca Digitale


Gli iscritti alla biblioteca possono accedere gratuitamente alla biblioteca digitale di CUBI e ascoltare musica, leggere ebook, quotidiani, audiolibri e molto altro.

Medialibrary online (MLOL) è una biblioteca digitale, accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Ti consente di prendere in prestito gli ebook dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di giornali provenienti da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

Inoltre, grazie al nuovo servizio Rebel, nato dalla collaborazione di nove grandi sistemi bibliotecari lombardi che condividono il loro patrimonio, i titoli degli e-book sono aumentati, rendendo più scorrevole la lista di attesa per le novità.

Come accedere

Per consultare MediaLibraryOnLine è necessario essere iscritti a una biblioteca CUBI e accedere con le credenziali ottenute all’atto dell’iscrizione. Se non ricordi la password, puoi contattarci telefonicamente o via mail, oppure reimpostare la password da questa pagina (l’ID corrisponde al codice fiscale per gli utenti iscritti a Rozzano)

Una volta effettuato il login, selezionando la voce “Account” dalla barra di navigazione avrai un riepilogo delle informazioni che ti riguardano e potrai verificare in ogni momento quali risorse hai in prestito, quali prenotazioni hai attivato, lo storico dei tuoi prestiti e tutte le informazioni relative al tuo profilo.

La nostra biblioteca digitale offre sia risorse selezionate dai bibliotecari tra quelle in commercio, sia risorse open, ossia disponibili liberamente in rete, ma incluse nella piattaforma in modo tale da poter essere meglio ricercabili e fruibili.

Alcune risorse sono scaricabili e fruibili per un periodo limitato, altre invece sono disponibili in streaming, ma è tutto completamente gratuito.

Libri digitali

Edicola

Audio

Risorse open

Supporto tecnico

In caso di difficoltà nella fruizione delle risorse o per qualunque altra richiesta sul servizio di prestito digitale, è possibile rivolgersi in biblioteca  o scrivere direttamente a info@medialibrary.it, un servizio di help desk risponderà alle domande nel minor tempo possibile.

VAI A MEDIALIBRARY CUBI

VAI ALL’HELP DESK MLOL